VENDESI villa Indipendente con vista panoramica e terreno. E' sita nelle campagne vicine al paese di Pietranico, in posizione tranquilla e silenziosa. La villa è stata costruita negli anni '80.
La proprietà e il giardino sono recintati. Si compone: al PIANO TERRA di: Ingresso con scala in granito; Cucina attrezzata con camino, comprensiva di piano cottura a gas, forno elettrico e lavastoviglie, stufa a legna con cui si riscaldano i termosifoni ovvero riscaldabili tramite caldaia a gas-metano; dalla cucina si accede in giardino; Sala; Bagno con doccia; Studio/camera singola; al PRIMO PIANO: In cima alla scala c'è una porta che dà su un ampio terrazzo; 3 Camere matrimoniali di cui una con bagno in camera; Tutte le camere sono dotate di terrazzi con vista panoramica; Un grande bagno con vasca; All'ESTERNO: la dependance in pietra è stata ristrutturata con forno a legna e cucina attrezzata. Ha un tetto piano che potrebbe essere trasformato in un'ulteriore terrazza sul tetto. Il giardino che circonda la proprietà offre ampi salottini e spazi per pranzare all'aperto. Anche il giardino è stato ben curato. C'è molto spazio anche per realizzare una piscina. Il terreno circostante di 10.000 mq comprende 100 piante di ulivo e diversi alberi da frutto. C'è un'ottima copertura internet e una linea telefonica VOIP. La strada vicino alla proprietà non è di passaggio, quindi l'unico traffico di passaggio è quello dei vicini. L'immobile è arredato e abitabile (esclusi gli oggetti personali). C'è un generatore e un tosaerba incluso nella vendita.
Il paese di Pietranico è a 10 minuti a piedi. C'è un ufficio postale, bar, alcuni negozi di alimentari, una macelleria e un municipio. Pietranico è un piccolo comune abruzzese in provincia di Pescara. Splendido borgo situato nei pressi di importanti passi appenninici, immerso in un paesaggio montano mozzafiato.

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 295.000
  • MQ270
  • Locali8

Dettagli Aggiuntivi

  • ProprietàFull property
  • CondizioniExcellent

Code VC0636

   The subscriber declares to have readthe regulation about Privacy